Raffaele Marciello ha scelto: Formula Abarth !

Dopo gli ultimi test positivi di Varano (…leggi post)e Imola il giovane pilota di Caslano nel 2010 sbarcherà in formula Abarth per quello che si preanuncia già come uno dei campionati più performanti per i giovani piloti che si preparano e sperano in un futuro in Formula 1.

Raffaele su una pista per lui sconosciuta, al lavoro prima con il Team BVM di Giuseppe Mazzotti e poi con il Team TP Formula, ha continuato a migliorare le sue prestazioni girando in 1’04″39, avvicinandosi molto al record ufficiale (1’04″1). Entrambi i Team, hanno notato le straordinarie capacità di sviluppo che Raffaele ha ereditato dal Kart e che sta concretizzando anche sulle vetture di Formula nonostante siano i suoi primi passi.

Intanto, il futuro è gia quasi deciso. Il Management di Raffaele, confidando appieno nelle grandi capacità del giovane pilota, è ormai certo che sarà iscritto al Campionato Italiano di Formula CSAI Abarth. Nessuna notizia ufficiale però riguardo alla scelta del Team anche se BVM e TP Formula dovrebbero essere fra i favoriti.

Raffaele Marciello, test monoposto a Varano

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: